Il B&B è posto al primo piano di un palazzo signorile dell'Ottocento, nel centro storico di Catania, adiacente a Piazza Cutelli, con due camere esposte su Via San Gaetano e due affacciate su Via Vittorio Emanuele.
La sua posizione strategica, nel cuore dell'antico quartiere della Civita, permette di raggiungere i più importanti siti storico culturali della città; in tre minuti, a piedi, è possibile raggiungere Piazza Duomo, il Teatro Greco Romano e il Teatro Massimo Bellini.
La struttura dista soltanto 5 minuti in auto dalla stazione ferroviaria, 15 minuti dall'aeroporto, ed è a soli 300 metri dal porto.
Il B&B è stato inaugurato a marzo del 2010, tutte le camere sono arredate con gusto e riportano all'antica atmosfera nobiliare del palazzo; tra i servizi offerti: collegamento Internet gratuito tramite rete wireless, due grandi bagni con vasca e doccia da condividere tra gli ospiti, ampia sala colazione con adiacente terrazzo per colazioni estive, possibilità di escursioni sull'Etna, Taormina, isole Eolie, Siracusa, Agrigento, Diving Center nel suggestivo mare dei Ciclopi.