La città di Catania è situata ai piedi del suggestivo monte Etna che grazie alle sue eruzioni regala un fascino particolare alla città. Catania si affaccia sul mar Jonio, è una splendida città d'arte barocco e per questo patrimonio dell'UNESCO.
E' una città che lascia affascinati a cominciare dalle notevoli testimonianze risalenti al periodo romano, tra le quali spicca
l'ODEON che sorge nel centro storico accanto al teatro romano. Da non perdere la visita al Castello Ursino fondato da Federico di Svevia nel XIII secolo e oggi museo civico. A Catania si può passeggiare tra i grandi viali settecenteschi e rilassarsi nei locali lungo la via Etnea. Per chi ama il mare, il litorale è caratterizzato da spiagge sabbiose e da coste rocciose di natura lavica. Da non perdere a Febbraio la festa della Santa Patrona Sant'Agata festa conosciuta in tutto il mondo dal 3 al 5 febbraio.La cucina catanese è la più gustosa della Sicilia , da non perdere i piatti di pesce tradizionali la pasta alla norma gli arancini la granita di gelsi e le brioche col tuppo.
Il B&B si coniuga sia per una vacanza culturale che per una vacanza al mare e in montagna.Il proprietario sarà a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre richieste.
l'appartamento è dotato di tre stanze di cui due matrimoniali e all'uso anche singole e una tripla composta da un letto matrimoniale e un letto singolo nella stanza accanto comunicante.Tutte le stanze sono arredate con alcuni oggetti fatti artigianalmente con materiale di recupero.ogni stanza è fornita di balconcino con tavolino e sedie , TV , pompe di calore bagni con doccia e relativo box privati, asciugacapelli asciugamani lenzuola kit covid(mascherine e guanti).
Unica stanza in comune la sala colazione dove solo per questo particolare periodo non sara' in uso.Si potrà andare al bar sempre colazione inclusa nel prezz0.