In una antica dimora del 1800, i locali già Casa Museo sono stati adattati a B&B, creando stanze matrimoniali e singole, rispettando i vincoli della Soprintendenza ai Beni Culturali. Le stanze sono arredate con mobili d'epoca, forniti di bagno privato con doccia idromassaggio, frigobar, tv digitale-satellitare, aria condizionata e Wi-fi gratuito in tutte le stanze. Dispone di una stanza per le colazioni una reception e una stanza al piano terra per i diversamente abili, con due letti e il bagno attrezzato. Per rispettare l'ambiente il locale è dotato di pannelli fotovoltaici e pannelli solari per l'acqua. Il locale è situato nella centralissimo Corso Umberto I,a due passi dalla Monumentale Chiesa Madre, nel centro storico di uno dei Borghi più belli d'Italia.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 30
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ Colazione Inclusa
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.