Il nostro è un angolo di pace nel cuore della Ciociaria. La casa è un luogo tranquillo, con poche camere accoglienti e panorami indimenticabili. Da tutte le finestre lo sguardo corre sul centro storico di Castro dei Volsci, con la basilica di Sant'Oliva che si staglia sulla valle sottostante.
La casa e' stata ristrutturata a partire da un nucleo originale vecchio di secoli ed è stata arredata recuperando quello che c'era di bello e di antico, cercando allo stesso tempo di renderla confortevole e accogliente.
A disposizione degli ospiti ci sono cinque camere, tutte con bellissima vista su Castro dei Volsci e le colline circostanti. Per il vostro riposo, le camere sono dotate di bagno privato e riscaldamento/aria condizionata. Ogni camera e' arredata con vecchi mobili rustici combinati a elementi di artigianato e tessuti.
La prima colazione si fa' nel salone che rimane a vostra disposizione anche dopo cena per una chiacchierata intorno al camino, per ripensare alla bella giornata trascorsa in Ciociaria, per costruire il viaggio del giorno dopo sfogliando la collezione di guide e libri di fotografie che abbiamo messo insieme per voi. D’estate si possono passare piacevoli serate sotto il pergolato o sulla terrazza panoramica, per godersi gli incantevoli tramonti, e apprezzare il refrigerio della brezza di montagna.