Il B&B mette a disposizione degli ospiti una villa ristrutturata e arredata con mobili di antiquariato, sculture e oggetti d’epoca.
All’esterno ampio giardino e terrazze attrezzate con ping-pong, lettini prendisole e tavoli per il breakfast all’aperto. Da maggio a settembre piscina con doccia e spogliatoio.
Parcheggio interno.
Al piano terra una grande sala comune con internet point free, stereo, tv e tavolo da gioco, una cucina dove poter trovare bevande e gelati (extra) o prepararsi caffè o tè, oltre naturalmente la sala per il ricchissimo breakfast, continentale, internazionale o anglosassone.
Al primo piano le camere (singola con balcone, doppia con terrazza, grande tripla), tutte con bagno privato e asciugacapelli, tv satellitare, aria condizionata e wi-fi. Cambio a giorni alterni.
Al piano inferiore piccola palestra, biliardino per bambini e cabina per due persone con vasca idromassaggio e bagno turco. A disposizione accappatoi.
Ottimo rifugio dal caos cittadino a mezz’ora da Roma, in un ambiente silenzioso e discreto.
Piacevole casa vacanze per turisti che vogliano visitare Roma in modo diverso, grazie al servizio di accompagnamento alla stazione Metro collegata al centro città (extra) e al relax offerto da una dimora di campagna al rientro. Servizio navetta (extra) anche per il treno metropolitano Roma- Aeroporto di Fiumicino.
La proprietaria coltiva e insegna yoga, colleziona e restaura oggetti d’epoca che espone, parla spagnolo.