Le 9 casette, completamente indipendenti l'una dall'altra, sono inserite in un fondo agricolo di 4 ettari, immerso nel verde, ricco di ulivi secolari, vigneti, uno splendido frutteto e piante tipiche della vegetazione mediterranea.
Le case distano dal mare solo 450 metri ed il tragitto per arrivarvi e' estremamente comodo e percorribile a piedi. La spiaggia, la meravigliosa Baia di Guidaloca è fornita anche di spazi attrezzati che consentono di passare la giornata intera al mare. Le Case sono situate in una posizione turisticamente strategica: a 2 km dalla riserva dello Zingaro e da spiagge meravigliose; vicino alle aree archeologiche di Segesta e Selinunte, a soli 20 minuti dalla splendida Erice. Va segnalata la bellezza incontaminata della costa che va da Castellammare del Golfo a San Vito Lo Capo, ove si potranno alternare escursioni subacquee al relax tra le suggestive scogliere.
Ci sono due tipologie di casette (circa 45 mq. più gli spazi esterni):
- casette composte da piano terra (soggiorno con angolo cottura, due posti letto e wc con doccia) e soppalco con letto matrimoniale con possibilità di aggiungere un terzo letto singolo, terrazza.
- casette interamente piano terra composte da un soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto con 2 letti singoli, wc con doccia, terrazza e aria condizionata.