Caprezzo è un piccolo villaggio posto a 600 m d'altitudine, nel Parco Nazionale della Val Grande e domina un tratto paesaggistico del Lago Maggiore. Percorso da pittoresche stradine e scalinate, Caprezzo è ancora oggi un villaggio rurale dove da sempre regna la tranquillità.
Il B&B è il posto ideale per una vacanza che coniuga lago e montagna; infatti dista solo 10 minuti di macchina dal lungolago di Verbania e si trova sulle alture del Parco Nazionale della Val Grande, che domina il Lago Maggiore con i suoi sentieri ed i suoi panorami mozzafiato.
La struttura è una villa singola dei primi del '900 nello stile classico delle ville piemontesi ed è stata recentemente rinnovata. Le tre camere matrimoniali, complete di ogni comfort, godono di una splendida vista sui monti e su un angolo di lago Maggiore. Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia e di un balcone con sedie e tavolino. La ricca e abbondante colazione è a base di prodotti biologici del nostro orto, salumi e formaggi tipici locali, e viene servita nella sala con camino, in giardino o direttamente in camera, per permettervi di consumarla in completa privacy.
I proprietari del B&B sono persone amanti dei viaggi, della buona cucina e dei cani, e saranno felici di intrattenervi e di darvi informazioni sul territorio circostante in modo da poter effettuare escursioni nel Parco e visite ai luoghi di maggiore interesse della regione (Villa Taranto, Isole Borromeo, Verbania, Stresa, Lago di Mergozzo, Lago d'Orta, Baveno, Locarno, Bellinzona,...).