Canzo B&B La Corte del Segrino nel cuore del Triangolo Lariano a pochi chilometri dai maggiori centri d'interesse come Como, Lecco e Bellagio.
Situato all'interno di una tranquilla corte in cascina contadina brianzola di fine '800 finemente restaurata, con affaccio diretto sulla ciclo-pedonale del lago del Segrino, le camere Ninfea e Segrino sono pronte ad ospitarvi per le vostre vacanze.
Adatta per coppie o famiglie con bambini è perfette per rilassarsi e rigenerarsi dalla routine quotidiana.
Escursioni Sui vari sentieri tracciati dal CAI sui monti: Scioscia, Bollettone, Corni di Canzo, San Primo. Escursioni culturali nelle vicine città di Como, Lecco, Bellagio e tra le ville della Brianza. Il b&b è raggiungibile dalla statale 36 Milano-Lecco.
Troverete nelle camere una piccola guida turistica del territorio.
Grazie a un restauro conservativo è stato possibile ricavare due ampie camere luminose e fresche d'estate.
Entrambe hanno un accesso diretto su un balcone panoramico vista lago.
Dotate di uno spazioso bagno privato con doccia.
Le camere offrono un affaccio sul cortile interno e il giardino con vista sulle montagne, amplie e luminose con bagno privato dotato di tutto il servizio di cortesia.
Parcheggio privato interno
Per vivere un’esperienza “come una volta” la camera non è dotata di Wi-Fi e Tv.
Per chi ama la tranquillità è un posto perfetto per soggiornare.
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 90
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ Colazione Inclusa
Se prenoti questa struttura IN OMAGGIO per te l’ultima edizione della e-Guida della città ( in inglese ) di Alexei Cohen