Canino è un delizioso borgo medievale e rinascimentale che si trova a pochi chilometri dal confine con la Toscana, nel cuore della terra di origine degli Etruschi. E' famoso per aver dato i natali a Paolo III Farnese, il papa del Concilio di Trento e per aver ospitato a lungo Luciano Bonaparte, fratello maggiore di Napoleone. A due passi si trova il Parco Archeologico di Vulci con la famosissima tomba François, a quindici chilometri il mare Tirreno, a venti il lago di Bolsena.
Il B&B si trova in un edificio di nuovissima costruzione. Le camere sono tutte con aria condizionata e bagno indipendente con doccia e asciugacapelli.
Ogni camera è arredata a tema, ispirandosi alla civiltà etrusca: pareti affrescate, tende in stile, mobili anticati. L'esterno dell'edificio richiama l'architettura di un tempio etrusco con tetti a spivente, acroterio e antefisse. Qui sembrerà di rivivere l'atmosfera della misteriosa civiltà etrusca, proprio nei luoghi che l'hanno vista nascere e svilupparsi.
Come servizio accessorio forniamo la possibilità di escursioni guidate alla aree archeologiche della zona e un servizio di osservazione astronomica con strumentazione semiprofessionale.