La Gregna è una piccola struttura ricettiva nata nel cuore del centro storico di Campomaggiore a pochi passi dalla Chiesa Madre, Maria S.S. del Carmelo, che già nel nome mostra la volontà di raccontare la storia e le tradizioni che rendono speciale questo piccolo borgo lucano.
Per gregna, dal dialetto “a gregn”, si intende infatti un fascio di spighe di grano che simboleggia la rinascita e la fecondità, elementi strettamente connessi alla storia del paese, ricostruito dopo una frana che nel 1885 l’ha colpito, e che vengono richiamati anche nel suo stemma, raffigurante una donna alle cui spalle e ai cui piedi sono rappresentati rispettivamente, un campo ed un fascio di grano.
La struttura, che si ispira alla tradizione nei materiali utilizzati, cotto, legno, ferro … e nella scelta degli arredi, curati nei più piccoli dettagli, si compone di un ambiente comune, “le ginestre”, dedicato alla prima colazione e di tre camere da letto: Scacchiera, Sequoia ed Arenaria.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 35
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.