La struttura è una villetta caposchiera in Cabras, a 1 km dalla marina di Torregrande e a 10 minuti in macchina dalla penisola del Sinis e dal sito archeologico di Tharros e dell'ipogeo di San Salvatore. A pochi metri dalla struttura si trova il Museo Civico, in esposizione un'ampia raccolta di materiali archeologici provenienti principalmente dagli scavi effettuati nel sito di Cuccuru Is Arrius, ed a Tharros. La prima discoteca è raggiungibile a piedi, come ristoranti e pizzerie.
La camera a disposizione si trova al primo piano, con un ampiezza di 30 mq può essere utilizzata anche come tripla, con bagno da condividere con un altra camera. Al piano terra un ampio soggiorno, grande cucina all'americana, veranda per le prime colazioni, bagno con lavatrice, zona per stendere e giardino con prato all'inglese.
L'ampiezza della struttura permette una grande privacy agli ospiti, le pulizie vengono effettuate regolarmente ogni giorno, asciugamani e biancheria da camera viene cambiata 1 volta alla settimana o su richiesta, e al cambio di ogni ospite.
Le colazioni servite sono molto abbondanti e varie, e si tiene conto delle eventuali preferenze degli ospiti.