Il Bed & Breakfast è situato a Marcorengo, sulle prime colline del Monferrato, un tipico e tranquillo paesino della campagna piemontese, al centro al Piemonte, al confine tra le province di Torino, Asti, Alessandria e Vercelli.
Ricavato in una tipica casa di campagna del primo novecento, il fabbricato è stato ristrutturato valorizzando le caratteristiche architettoniche dell'epoca e apportando innovazioni che ben si inseriscono nel contesto di riferimento.
All'interno del B&B si trovano due camere doppie: ‘Rose gialle' e ‘Rose blu', entrambe con bagno privato completo e riscaldamento centralizzato e con la possibilità di aggiungere un terzo letto, su richiesta.
La sala soggiorno è sempre a disposizione degli ospiti, con televisione, macchinetta per caffè e tisane e, d'inverno, il tepore del caminetto davanti al quale si può trascorrere il tempo leggendo un buon libro o giocare con gli amici a giochi di società.
All'esterno del B&B si può usufruire della zona relax, all'ombra di un pino e di un fico quasi secolare, vi sono inoltre l'orto con le verdure di stagione, i giochi per i bambini e la possibilità di passeggiate, immersi nel verde e godendo del panorama che spazia dalle colline monferrine, alla pianura padana, fino alla catena delle Alpi con le cime del Gran Paradiso e del Monterosa.
Un contesto ideale per rilassarsi con la possibilità di visitare agevolmente, e con poca strada, le principali mete turistico-culturali ed enogastronomiche del Piemonte.