La città di Brescia, detta “La Leonessa d’Italia”, si trova allo sbocco della Val Trompia e presenta notevoli tesori storici ed artistici, nonché angoli suggestivi che la rendono un centro di grande interesse. E’ situata ai piedi del Monte Maddalena (874 m) e del Colle Cidneo, sul quale si trova il Castello di Brescia, dal quale, attraversato l'imponente ingresso cinquecentesco, un tempo con ponte levatoio, è possibile accedere ai giardini panoramici ed ai due musei.
La piazza della Loggia è sicuramente la più bella piazza cittadina ed il complesso architettonico più omogeneo della città essendo un esempio tipico di piazza rinascimentale chiusa. Da vedere il Duomo vecchio o Rotonda eretto nell'X secolo, il Duomo Nuovo anch'esso ricco di capolavori, la cui cupola è la terza più grande d'Italia dopo quella di San Pietro a Roma e quella di Santa Maria del Fiore a Firenze, la piazza del Foro che, con gli imponenti resti del Capitolium, è il più rilevante complesso d'epoca romana di tutta la Lombardia e la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli con la sua mirabile facciata. A 15 Km dal centro della città si trova l'aeroporto di Brescia-Montichiari, ma la città è facilmente raggiungibile anche via treno.
Situato nel cuore di Brescia, a circa 100 m dalla stazione ferroviaria, il B&B offre agli ospiti una camera doppia e due matrimoniali, tutte dotate di bagno privato,TV a schermo piatto, lettore DVD, aria condizionata e piccola terrazza privata sulla quale, in estate, potrete gustare la vostra colazione. Le camere sono arredate con sobria eleganza e attenzione ai particolari.