Appartamento nel centro storico, due camere con cucina che offre fino 4 posti letto + 1 letto aggiungibile.
Collegato all'aeroporto di Bergamo(Orio al Serio)con autobus diretto linea 1."Ai Musei" è sempre dato in esclusiva.
Nel centro culturale artistico della città, ai piedi di Città Alta, è situato in palazzo d'epoca, indipendente, silenzioso e luminoso e di nuova ristrutturazione.
Servizio Taxi dall'aeroporto a richiesta.
I servizi inclusi : colazione base, wifi, cucina attrezzata, aria condizionata, parcheggio con pass in zona residenti .
Descrizione : Ideale per famiglie o gruppi di amici, ma anche per una coppia od un singolo che scelgono il confort della casa. L'appartamento di 40 mq, è così composto : a pianoterra un piccolo ingresso, un bagno con ampia doccia, cucina attrezzata, camera con due/tre posti letto, al piano rialzato (vi si accede con una scala a chiocciola) si trova la seconda camera con due posti letto e secondo bagno completo senza doccia. L'appartamento è arredato con opere di arte contemporanea.
E' posto in un silenzioso cortile interno in un palazzo del settecento, situato in tra i musei piùimportanti della città
Adiacente al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea GAMEC e di fronte al Museo d’Arte Antica: la famosa Pinacoteca Accademia Carrara. Risalendo la Via San Tomaso si sbuca in Via Pignolo dove si trova il Museo Diocesano Bernareggi.
Dalla casa con una passeggiata di 5 minuti, percorrendo la suggestiva scalinata Della Noca (vedi foto), si raggiunge la Porta di S. Agostino in Città Alta.
Come raggiungerci:
dall'AEROPORTO Internazionale Milano Orio al Serio: con autobus diretto
dalla STAZIONE dei treni: a piedi in 20 minuti o con autobus diretto