Barletta, città famosa per la Disfida, conta circa 95.000 abitanti, gode di un lunghissimo litorale, dal quale è possibile ammirare il promontorio del Gargano. Il litorale è suddiviso tra ponente e levante dal porto. Barletta è stata riconosciuta città d'arte dalla Regione Puglia per le sue bellezze architettoniche, ed è co-capoluogo della provincia della BT (Barletta Andria Trani)
Il B&B è il posto ideale per una vacanza che coniuga mare e cultura; è situato in un antico palazzo a pochi metri da mare e monumenti , in pieno centro a 100m dal Teatro Curci e 300m dalla stazione ferroviaria.
La struttura si compone di due camere arredate con mobilio moderno, la tripla è dotata di scrivania con poltrona e postazione internet Wi-Fi e c'è un balcone con stenditoio,TV, aria condizionata. L'altra camera ha gli stessi servizi si differenzia nella postazione internet , vi è una finestra al posto del balcone.
La colazione, servita in un caffè convenzionato a 20m dal B&B, offre l'opportunità agli ospiti di consumarla in qualsiasi orario mattutino.