Il nostro è un casale a 300 mt sul livello del mare, immerso nella natura, dominante sull'incantevole vallata del Mugello.
IL B&B è il posto ideale per una vacanza che coniuga tra natura ed arte, infatti dista solo 15 minuti dalla città di Firenze, e situato in un contesto naturale unico, regalando paesaggi straordinari.
La struttura, una fattoria risalente al 1700, è stata recentemente rinnovata e rispecchia il classico stile toscano.
Le sei camere, arredate con gusto e dotate di ogni confort, godono tutte di una splendida vista sulla vallata con lago,e sono dotate di bagno privato, riscaldamento, tv schermo piatto con digitale terrestre, set toilette all'olio di oliva, asciugacapelli, connessione wi-fi.
La ricca colazione, viene servita nel grande salone tipico ubicato al piano terra, con affaccio sulla piscina o direttamente nel parco attrezzato con tavolini e sedie.
Nel parco si trova la piscina, arroccata sulla collina, dotata di solarium in pietra con lettini ed ombrelloni.
Nelle immediate vicinanze trova ubicazione l'incantevole Lago di Toscana, dove praticare le attività di canoa, vela ed windsurf, o rilassarsi sulle sponde a contatto con gli animali dell'Oasi di Gabbianello.
Per gli appassionati di golf, a soli 15 minuti si trova un campo internazionale a 18 buche, per chi preferisce giocare a tennis, nelle immediate vicinanze è presente un circolo di tennis con campi in terra battuta, e maestri disponibili per lezioni private, nonchè un maneggio per entusiasmanti passeggiate a cavallo sul Lago.
Di recente inaugurazione il gigantesco" Mc Arthur Designer Outlet" di Barberino con 100 negozi delle migliore marche a prezzi scontati tutto l'anno.
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verra' pagato alla struttura. La struttura si riserva il diritto di richiedere una carta di credito a garanzia e di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
Politica di cancellazione e variazioni
Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto vie e-mail alla casella di posta info@vignolinobedandbreakfast.com
Per arrivi posticipati, partenze anticipate o disdette effettuate in un tempo inferiore ai 5 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% dell'importo totale della prenotazione.
Per le prenotazioni di 5 o piu notti o per 2 o piu camere, le disdette effettuate in un tempo inferiore a 10 giorni dalla data di arrivo, verrà addebitato il 50% dell'importo totale della prenotazione.
In caso di non show (non arrivo senza alcuna comunicazione) verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.