Il Fosso delle Carceri è una località alle pendici del Monte Subasio che prende il nome dall’Eremo delle Carceri, piccolo convento costruito nel XIII sec. in un lecceto, intorno al “carcer”, luogo di ritiro di San Francesco e dei suoi compagni. In questo verde e tranquillo paesaggio, quieto angolo collinare circondato da oliveti e querce, a 450 metri di altitudine e a soli 2 km dal centro storico di Assisi si trova “IL FOSSO DELLE CARCERI”, una struttura ricettiva destinata ad appartamenti per vacanze, realizzata attraverso l’accurato restauro di un casolare, antico mulino di cui resta ancora conservata una macina.
La sua posizione è strategica poichè si trova a 500 metri dalla piscina e dai campi da tennis del Centro Turistico Sportivo Comunale. È inoltre perfetto punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike. Sono facilmente raggiungibili anche i punti di lancio e atterraggio del parapendio. La vacanza sarà all’insegna del relax, lontano dal caos cittadino, ma con la possibilità di visitare i posti più belli dell’Umbria.
La struttura è gestita da una famiglia che realizza il suo sogno di dedicarsi all’ospitalità nella collina di Assisi, offrendo agli ospiti professionalità, ma soprattutto cortesia e calore familiare. Al vostro arrivo, nell’appartamento, troverete un cestino di Benvenuto con tutto l’occorrente per la prima colazione.
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 7 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 55
per notte. max 7 persone
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Gentile Cliente, al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito.