Il nostro è un casolare che nasce dal sogno di Antonio e Rosa che, nell'età pensionabile volevano godersi il meritato riposo. Oggi la nipote Antonella decide di aprire le porte a nuovi ospiti che vogliono godersi una bella vacanza.
Si accede per mezzo di un vialetto con siepi di rose che rievoca sia il nome dei primi proprietari che il viale di rose! Vicinissimo al centro storico della bellissima città di Ascoli Piceno, ma lontano dal caos cittadino, completamente immersi nella natura avrete la possibilità di riscoprire la gioia e il silenzio della riservatezza.
Il B&B si trova a 1,4 Km dall’Ospedale di Ascoli, a 2,2 Km dalla Caserma Clemente, a 2,7 Km dallo stadio Del Duca, a 3,5 Km dalla Stazione ferroviaria, e a soli 4 Km dal Centro Storico dove troverete la famosissima Piazza del Popolo, la Cattedrale di Sant’Emidio, Piazza dell’Arrengo, la Pinacoteca civica, il Battistero, Il Museo Archeologico statale e le migliaia di bellezze storiche che la nostra “Città delle cento torri”offre.
Il B&B offre un parcheggio completamente privato e un’area relax al suo esterno circondata da una pineta. Accoglie animali al suo esterno ed offre ai suoi clienti una cuccia termica per i propri amici a 4 zampe.
Vi aspettiamo!!!