Recentemente ultimata, immersa nel verde delle colline del Chianti la villa del Cerro ti offre un soggiorno nel comfort isolati dal mondo nello spazio e nel tempo. A due passi dal centro di Arezzo e ai suoli trenta secoli di storia in toscana la villa è dotata di ben sette appartamenti indipendenti.
Un ampio parcheggio esterno con un ampio viale di ingresso vi conduce al porticato con zona relax e divanetti e un confortevole giardino che circonda la villa.
Al piano terraun'ampia hall con tv, tavolo e divano letto.
Al piano superioredue soggiorni con divani letto, tv 55 pollici, un soppalco con letto matrimoniale, una grande cucina, un bagno con doccia e asciugacapelli e una camera con letto matrimoniale.
L'appartamento è fornito di:
- aria condizionata
- riscaldamento a pavimento
- wi fi libera e gratuita
- una terrazza con zona fumo, tavolo e sedie.
Da noi troverete la lontananza dal mondo, la pace e la serenità a due passi da Arezzo.
E' previsto il pagamento di un anticipo a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 1 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 89
per notte. max 10 persone
+ Cancellazione gratuita
+ WIFI gratuito
Se prenoti questa struttura IN OMAGGIO per te l’ultima edizione della e-Guida della città ( in inglese ) di Alexei Cohen