L’Eremo Natura si trova arroccato sull’Alpe di Poti, incastonato nella meravigliosa cornice dell’Appennino Toscano, ad un’altitudine di 600 metri s.l.m. Ciò nonostante, in circa dieci minuti, si può raggiungere l’incantevole centro storico della città di Arezzo.
Situato lungo l’antico percorso, prima romano e poi medioevale, di Pietramala, l’Eremo Natura vi accoglierà in un paesaggio incontaminato, capace di incantare in ogni stagione con scenari naturali sempre diversi e in egual modo affascinanti.
Gli ambienti interni, caldi ed accoglienti, sono caratterizzati dal connubio tra legno e pietra locale e sono, secondo la più antica tradizione rurale toscana, arredati e rifiniti con suggestivi ed eleganti elementi in stile rustico. I locali dispongono inoltre di uso cucina.
All’esterno, si può godere del panorama stando seduti nella veranda oppure vivendo momenti di relax unici e in assoluta privacy in piscina. Sempre nel giardino, ci sono tavolini e panche in legno e un barbecue a disposizione dei nostri ospiti.
Nei dintorni, numerosi sentieri e antiche mulattiere possono essere percorsi a piedi o in mountain-bike (messe a disposizione ai nostri ospiti gratuitamente). Durante il soggiorno, avrete inoltre modo di gustare, i prodotti della terra provenienti dal nostro orto biologico, miele da fioriture selvatiche e uova da galline felici.
Biancheria, wi-fi e utenze incluse; prima colazione su richiesta.