L’ Affittacamere è l'ideale per chi ama trascorrere qualche giorno in mezzo la natura praticando trekking, mountain bike, birdwatching e scoprire i nuovi luoghi, tradizioni, sapori e storia di questa meravigliosa terra.
La struttura si trova ad Alcara Li Fusi nel cuore del Parco dei Nebrodi e a 15 Km dal mare di Sant'Agata di Militello.
I nostri clienti godono di tutti i comfort di un affittacamere moderno: camere fornite di tutti i servizi e personale cortese, disponibile e attento a tutte le vostre esigenze. Questo è il risultato dell'esperienza pluriennale e della lunga tradizione che caratterizzano il nostro affittacamere.
La struttura è composta da 5 camere, singole, doppie o matrimoniali con 2 bagni in comune, graziosamente arredate per garantire agli ospiti il massimo del confort.
• Posizione tranquilla a 5 minuti dal centro
• Ampia offerta di camere confortevoli e ottimi servizi
• Arredamento semplice e elegante
• collegamento internet
• si accettano cani di piccola taglia