La Casa del Ficus è una villa di recente ristrutturazione immersa nel verde degli agrumeti in territorio di Guardia Mangano, una tranquilla borgata alle porte di Acireale a breve distanza dal mare della splendida Riviera dei Limoni, dall' Etna, da Catania e Taormina.Le camere ubicate nell’ampio piano mansardato, dotate di tutti i comforts (bagno privato, frigo, aria condizionata), godono di un elegante e luminoso soggiorno dove viene servita una ricca prima colazione a base di prodotti tipici del luogo e marmellate fatte in casa.All’esterno della villa sono presenti 250 mq di spazio a verde con arredo, dove trascorrere ore spensierate in tutto relax.
Parcheggio nel cortile interno. Il WiFi è gratuito.
La struttura è l’ideale per chi vuole unire la vacanza al mare ad un tranquillo alloggio in campagna nelle immediate vicinanze della costa. Troverete un'atmosfera familiare nel pieno rispetto dell'autentica filosofia del B & B: forniremo la biancheria letto e WC con ricambio infrasettimanale, daremo indicazioni e mappe turistiche, suggeriremo i migliori ristoranti del luogo ed i percorsi eno-gastronomi.Ci adopereremo in ogni modo per rendere il vostro soggiorno quanto più gradevole possibile.
Stazione Ferroviaria Guardia Mangano-S. Venerina a km 0
fermata Guardia a mt. 500
Porto Riposto a Km. 8
Colazione Inclusa
Culla per bimbi
Aria Condizionata
Internet disponibile
WIFI gratuito
Parcheggio auto
Giardino
Terrazzo
Adatto ai bambini
Vicinanza luoghi culturali
Vicinanza Banca
Natura
Vacanze in Famiglia
Viaggi di Lavoro
Pace e Relax
Fuga Romantica
Escursioni su richiesta
Spiaggia Stazzo a Km. 2
Fumatori non accettati
Non accetta animali
Mappa
Vedi Mappa
Condizioni
Condizioni di pagamento
E' previsto il pagamento di un anticipo (15%) a conferma della prenotazione. Il pagamento del restante importo verrà pagato prima del tuo arrivo.
Condizioni di annullamento
La prenotazione è rimborsabile al 100% entro 14 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni tardive oltre tale data ti sarà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Giudizi (0)
A partire da
€ 60
per camera per notte
+ Cancellazione gratuita
+ Colazione Inclusa
+ WIFI gratuito
Se prenoti questa struttura IN OMAGGIO per te l’ultima edizione della e-Guida della città ( in inglese ) di Alexei Cohen