Il B&B è una caratteristica struttura in pietra immersa nel verde, a ridosso di boschi di eucalipto e quercie, alle falde del monte Centaurino, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nei pressi del Borgo Cerreto nel Comune di Torre Orsaia (SA).
Il B&B è situato a soli 10 km dal mare, in pregevole posizione collinare, a 15 minuti dal porto di Scario ed a soli 20 minuti dalle splendida costa di Palinuro e Marina di Camerota.
A disposizione degli ospiti due camere matrimoniali ed una tripla, tutte dotate di bagno privato interno alle camere, arredate in maniera semèlice ma confortevole. Su richiesta le camere possono essere prenotate anche uso singola o tripla. La colazione viene servita nel sogguorno, oppure, quando il tempo lo permette, nel portico.
Dentro i confini della villa sono un orto e un pollaio, che insieme forniscono prodotti genuini e nutrienti per la maggior parte dell’anno. Gli ospiti possono imparare più della dieta mediterranea attraverso le lezioni di cucina date a richiesta dalla cuocca della villa