In piena campagna ma a pochi chilometri dal centro della città,
Questo agriturismo è il luogo di sosta ideale per chi desidera vivere un'esperienza autentica a contatto con la natura in un'azienda che ha sposato l'armonia tra ambiente, agricoltura ed alimentazione per offrire quanto di meglio produce ai suoi ospiti.
L'azienda si estende su circa cinquanta ettari di pascolo cespugliato e seminativi utilizzati per la produzione di cereali e foraggi per l'alimentazione degli animali; le stalle ospitano circa settanta bovini di razza pezzata rossa italiana - Simmental - per la produzione di latte e carne ed una trentina di ovicaprini da carne.
Le camere sono state ricavate dal vecchio ovile completamente ricostruito secondo le tecniche della bioarchitettura per essere trasformato in alloggio. Le stanze hanno ingresso indipendente e bagno privato e sono dotate di TV a led 22', con possibilità di usufruire di Sky e Pay per View.
Gli arredi tutti diversi tra loro, caratterizzano in modo significativo le camere e il riscaldamento a pavimento rende l'ambiente molto confortevole.