La struttura a conduzione familiare è ubicata nella verde campagna nelle vicinanze delle rovine dell'antica torre medievale. Essa offre camere calorose, luminose e dotate di ogni comfort, concepite per ottenere il massimo rispetto degli standard di qualità, igiene e comodità, tali da meritare la classifica a tre stelle, la più alta per un bed and breakfast.
Lo stile è quello rustico, le camere sono climatizzate, con bagni interni completi di phon, tv led a schermo piatto e wifi gratuita.
Dal terrazzo privato di ogni camera si può ammirare il magnifico panorama contornato di coltivazioni che variano dal pescheto, all'uliveto, all'agrumeto su una superficie di circa un ettaro.
Tante le attività all'aria aperta: barbecue, area giochi per bambini, solarium, palestra ed escursioni in bicicletta, tutte condizioni, quindi, che rendono il soggiorno rilassante e gradevole. Immerso nella natura ma a due passi dal mare, a circa 4 Km vi sono la bellissima spiaggia attrezzata di Trappeto e via via le più conosciute spiagge di Balestrate, Castellamare del Golfo, Scopello e San Vito lo Capo. Breve cenno va fatto verso le vestigia storiche del territorio, infatti a meno di un ora d'auto, sono raggiungibili gli scavi archeologici di monte Jato, il parco archeologico di Segesta, Erice, Palermo e finanche Trapani e Selinunte.
Tutte vestigia di numerosi popoli e culture che sulla terra di Sicilia hanno lasciato incommensurabili tracce.