Le piazze medievali all’ombra del palazzo della Ragione, il cinquecentesco Prato della Valle, la basilica del Santo e la cappella degli Scrovegni affrescata da Giotto: il cuore di Padova città d’arte è tutto a portata di mano per chi sceglie il B&B, a due passi dalla rinascimentale porta San Giovanni.
La villa, progettata negli anni Sessanta e circondata da un ampio giardino pubblico, offre la sua calda ospitalità in uno spazio appena ristrutturato, al piano terra con vista sul giardino privato. Con ingresso indipendente, è composto da una spaziosa camera singola e da un bagno privato comunicante, con ampia doccia e asciugacapelli.
A disposizione dell’ospite: il giardino, con tavolo, amaca, lettino prendisole, un accogliente soggiorno con veranda dove rilassarsi nella bella stagione, wi-fi internet gratuito, posteggio in cortile privato nei mesi invernali (nei mesi estivi possibilità di parcheggio libero esterno), colazione servita in camera, bicicletta a noleggio, utilizzo della lavanderia.
Nelle immediate vicinanze una vasta gamma di servizi (farmacia, ufficio postale, banca) e negozi e la fermata degli autobus anche per le vicine terme. La proprietaria, giornalista, è disponibile ad offrire informazioni aggiornate sugli eventi di cultura e spettacolo in città.