Il B&B si trova nel paese di San Savino lungo la strada provinciale Flaminia Conca, immerso nel verde delle colline riminesi ma a due passi dal mare e dall'autostrada A 14. Di fronte sorge la Rocca Malatestiana, recentemente restaurata, e che presenta all'interno delle sue mura un'antica borgata molto caratteristica. Non ci sono problemi per il parcheggio ne all'interno del parco privato ne lungo la strada provinciale.
Il panorama spazia dalla Rocca di Montefiore al mare di Riccione attraverso i verdi declivi delle colline di San Clemente, abbracciando tutta la ValConca. Nel vicino Parco del Marano è possibile effettuare passeggiate nell'oasi naturale a piedi o in mountain bike. Il grande parco di pertinenza della casa offre relax per gli adulti e giochi per i bambini.
Il padrone di casa, parla inglese, tedesco e francese. Gli ospiti possono disporre di un ampio parcheggio interno. A disposizione degli ospiti una stanza doppia con possibilità di aggiungere due posti letto, una stanza matrimoniale, due camere triple, tutte con bagno privato con doccia, TV, se occorre si fornisce una culla per bimbo.
Gli ambienti sono tutti molto silenziosi così da garantire un completo relax.
Nell'ampia sala delle colazioni che dispone di una vetrata panoramica e di un grande camino potrete degustare alcune torte e crostate fatte in casa con caffè, latte, the o cioccolata, pane tostato, burro e marmellata.