Questa struttura si trova nel centro storico di Modica, una delle più pittoresche città di tutta la Sicilia che ha ottenuto il riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.
L’abitazione, nata dalla ristrutturazione di una antica casa, è situata in uno dei quartieri storici della città
(quartiere Oriente), tra vicoli acciottolati e abitazioni che hanno mantenuto il fascino di un tempo passato. Si trova in una posizione felice che permette di cogliere immediatamente la straordinaria collocazione urbana di Modica, incastonata com’è tra colline e speroni rocciosi. In soli tre minuti a piedi si raggiunge il cuore pulsante di Modica
(Corso Umberto I) ricco di negozi e di dolcerie.
La struttura si compone di 4 camere (2 suite e 2 camere standard) indipendenti, tutte finemente arredate con una estrema attenzione ai dettagli e un sapiente connubio di mobili dei primi del 900 e pezzi d’arredamento contemporanei. La colazione è servita in uno spazio comune in cui si trova anche un angolo cucina e una lavanderia, entrambi a disposizione degli ospiti su richiesta. Tutte le camere sono munite di un bagno privato, telefono, TV, frigo bar e di attacchi per il collegamento a Internet. Le suite sono dotate di climatizzatore mentre le altre camere hanno stufe e ventilatori.