Martina Franca, assieme ai comuni di Locorotondo e Cisternino si trova nella ridente Valle d’Itria il cui paesaggio, tra i più suggestivi della regione, è caratterizzato dalla presenza delle tipiche masserie. Il trullo si trova all'interno di una tenuta accuratamente restaurata ed arricchita dei moderni comfort in stile con la tradizionale architettura originale ed è composto da una camera matrimoniale, un soggiorno con un divano letto singolo, angolo cottura e bagno con doccia.
La quiete in cui è immersa la struttura garantisce un soggiorno rilassante e ritemprante durante il quale godere di tranquille letture all’ombra degli ulivi o dello sport in piscina o in campo da tennis. L'utilizzo della piscina e del campo da tennis sono a pagamento da effettuarsi in loco, così come in loco sono richiesti euro 25 a settimana per le pulizie dell'appartamento, per soggiorni di durata inferiore la cifra verrà concordata in loco. L'uso della cucina sostituisce il servizio di prima colazione.
Alberobello, la città dei trulli, dista circa 11 Km, Ostuni, la città bianca , dista 24 Km, Cisternino circa 9 Km, Grottaglie e le sue famose ceramiche 26 Km,
Fasano con il suo zoo-safari e parco dei divertimenti circa 19 Km, Castellana Grotte e le famose grotte 32 Km.