L'appartamento si trova in una viuzza con muri a pietra che porta alla Rocca di Manerba, un balcone sul lago da cui si gode una delle più belle viste del Garda. Tutt'intorno il parco della Rocca, uliveti vigneti, boschi, sentieri per passeggaite a piedi e in bici e spiagge diverse, alcune per famiglie e comode da reggiungere altre con sentieri più impervi ma più selvagge e appartate. Una piscina privata a centro metri è aperta al pubblico pagante.
L'appartamento è un bilocale al piano terra, di un fienile ristrutturato in un' antica corte di cascina lombarda, indipendente e con tutti i comfort arredato con mobili antichi, che offre ospitalità a un singolo o una coppia ( sono presenti due letti singoli che possono essere uniti a formare un matrimoniale) ,c'è possibilità di un terzo letto su richiesta. Il bagno è dotato di doccia, ma non di bidet.
C'è un piccolo giardino privato e un portico, posto macchina, internet WIFI gratuito.
Aeroporti vicini: Verona e Bergamo, stazione ferrovia e casello autostrada, Desenzano del Garda. Posso prelevare gli ospiti agli aeroproti o in stazione, Sono un professore di storia dell'arte in pensione e disponibile per gite guidate al Parco e nelle città d'arte vicine Verona Mantova, Vicenza Padova Venezia , Brescia e Bergamo.