Guardialfiera è un piccolo comune della provincia di Campobasso , l’ideale per le tue vacanza all’insegna della tranquillità e del relax nella natura ancora incontaminata e nelle tradizioni popolari di una terra ancora da scoprire “Il Molise”.
La tua vacanza in un B&B dall’aspetto di una villa, con l’accoglienza di una casa coi confort di un albergo in un ambiente di agriturismo.
Il b&b per la sua posizione strategica, ad 1 Km dalla SS/647 Bifernina, sullo spendido Lago di Guardialfiera, ed a 1 Km dal Paese è l’ideale per visitare le bellezze del luogo stesso e dell’intero Molise ( 20 Min. circa dal Mar Adriatico – Termoli, Campomarino, Petacciato – Imbarco Isolte Tremiti ed ad 1 ora circa dalle vette dell’alto Molise, in particolare Campitello Matese( Pista sciistica)
Dal b&b, tramite stradine interne sterrate è facilmente raggiungibile in un quarto d’ora circa il Lago, sia con semplici passeggiate a piedi, sia in bici.
Inoltre per gli amanti dello Sport all’interno del b&b sono presenti vari attrezzi ginnici per l’esecizio fisico
Il b&b è una villa completamente recintata con posto auto al coperto e, con splendido giardino sempre verde.
Il B&B è composto da ampio salone con TV schermo Piatto 42 Pollici ,
cucina, 2 camere da letto per un totale di nr. 6 posti letto.
Ogni camera è dotata di servizi idipendenti – TV – Aria condizionata e connessione internet wirless gratuita.
La nostra gestione familiare assicura pulizia giornaliera, colazioni variegate ed energetiche con degustazioni di prodotti tipici,da servire in estate al fresco del portico in giardino, in inverno al caldo del grande salone al tepore del caminetto
“Venite a trovarci, vi accoglieremo calorosamente”