L’AGRITURISMO nasce da un’attenta e minuziosa ristrutturazione di 2 piccoli antichi casolari, si trova a 4 km dall’antica CITTA’ DI GERACE e a 5 km dall’antica città greca di Locri epizefiri.
I
mmerso in una valle,dove regna la pace e la tranquillità,dove regna la natura,con querce secolari, alberi da frutto ulivi ed un bellissimo vigneto.
La valle incantata, offre ai suoi ospiti, 3 accoglienti, solari e ariose camere con bagno privato interno, aria climatizzata, per un totale di 10 posti letto, arredate nel migliore dei modi, con mobili antichi che ben si addicono alla struttura. Su richiesta le camere possono essere prenotate anche come singole o triple.
Nella proprietà dell’agriturismo, si trovano circa 3 km di passeggiata (o trekking), collegati da un circuito di strade bianche. A circa 30 km dall’antica cattedrale bizantina di stilo, e a4 km dagli scavi dell’antica locri epizeferi e 5 km dalle terme di antonimina, e circa 2 ore da serra san bruno, in Dotato da un’ampia sala ristorativa, ottima per qualunque tipo di ricevimento, anche per piccoli matrimoni, e dove potrete assaporare i piatti dell’antica tradizione culinaria calabrese, del buon vino ed i prodotti della nostra terra.
L’agriturismo, è in provincia di REGGIO CALABRIA, ed è molto facile da raggiungere, si trova tra l’antica citta di Gerace e Locri, vicino ai bagni termali di Antonimia. Si trova a circa un’ora e mezza dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, e ad un’ora da quello di reggio calabriapieno aspromonte.
Lo staff dell’agriturismo offre ai suoi ospiti, per chi ne avesse necessità, anche possibilità di transfert, da e per gli aeroporti o le stazioni ferroviarie.