Montemerlo è un tranquillo ed accogliente paese all'interno del Parco dei Colli Euganei, vicino ad Abano Terme e comodissimo a Venezia, Padova e Ferrara, a Ville Palladiane e a città murate. Si trova a solo a un'ora di strada da Bologna, Mantova, Ravenna, Delta del Po, Chioggia, Asiago e dal Lago di Garda.
Il B&B è l'ideale per chi vuole rilassarsi nella tranquillità e nel verde delle colline, dopo una giornata trascorsa ad ammirare monumenti o a pedalare lungo i sentieri dei colli. In pochi minuti, infatti, potrete raggiungere le piscine comunali (anche termali), le zone collinari (Arquà Petrarca, l’Eremo di Monte Rua, l’Abbazia di Praglia), visitare le storiche città venete di Venezia e Padova.
La struttura, una villa di metà ottocento, è stata completamente ristrutturata. La camera matrimoniale, che coniuga stile classico e moderno, è dotata di un letto matrimoniale stile "futon" (a terra), gode di una splendida vista sui colli euganei, ed è dotata di terrazza e giardino indipendente di circa 3.000 metri quadri, cucina completamente attrezzata, doccia, TV, aria condizionata, connessione internet wi-fi, parcheggio interno. La colazione può essere servita in cucina o in terrazza.