Il B&B, situato in prossimità della cittadina di fondazione etrusca Capranica, si estende su un terreno di 10.000 metri quadrati, provvisto di una ricca varietà di alberi da frutta, una vigna, con la particolare presenza al suo interno di un fitto boschetto di conifere.
Luogo ideale per coniugare relax, natura, passeggiate e visite nei luoghi più suggestivi della Tuscia Viterbese, territorio ricco di tradizioni popolari di interesse storico , dove è facile imbattersi in sagre ed eventi eno-gastronomici, in ogni stagione dell'anno.
Il casale, recentemente ristrutturato, offre agli ospiti la possibilità di alloggiare in appartamento, completamente indipendente, composto da un' ampia camera matrimoniale (con eventuale aggiunta di un terzo letto), bagno con doccia e la possibilità di usufruire di un soggiorno, con la disponibilità di angolo cottura, camino, forno a legna e divano matrimoniale. La colazione, internazionale o all'italiana, con prodotti tipici locali viene servita in assoluta privacy, sia all'interno o all'esterno, nel giardino adiacente indipendente dal resto del terreno.