Il Bed&Breakfast si trova a Cannara, una tranquilla cittadina di 4000 abitanti situata al centro della pianura della Valle Umbra, a 8 km da Assisi. Occupa una porzione di un palazzo gentilizio di inizio 900 di recente ristrutturazione ubicato sulla riva sinistra del fiume Topino. Offre ospitalità in due eleganti camere matrimoniali con stanza da bagno interna con doccia. L’ambiente familiare, l’amichevole accoglienza, l’intima atmosfera delle camere, la comoda ubicazione, la vicinanza alle città gioiello dell’arte umbra, consentono a chi sceglie il B&B di trascorrere un piacevole soggiorno di relax a contatto con la vita di paese e di visitare agevolmente la regione.
Sono disponibili autobus per la stazione di Foligno distante 15 km da Cannara.
I proprietari sono a disposizione per chi desidera il servizio di trasporto da e per la stazione di Assisi e per la visita delle principali località della regione.
E' possibile usufruire di alcuni servizi presenti nei codici UX269 "10 KM DA ASSISI" e UX270 "10 KM DA ASSISI_A" come il servizio biciclette e il servizio piscina da giugno a settembre.