Campofelice Di Roccella è una città balneare a 54 mt sul livello del mare e si apre sulla costa settentrionale della Sicilia. Essa offre una lunga spiaggia e un retroterra ricco di natura e montagne, dove scoprire l'inesauribile patrimonio storico ed artistico della Sicilia dimenticata.
Le case vacanze sono il posto perfetto per soggiornare in Sicilia e passare delle vacanze indimenticabili; infatti Campofelice Di Roccella dista solo 12 Km da Cefalù, importante centro turistico e balneare, e 50 Km da Palermo, provincia della regione Sicilia ricca di storia. Tutti gli altri maggiori centri della cultura siciliana (Siracusa, Taormina, Tindari, Ragusa, Noto, etc..) sono facilmente raggiungibili poiché la loro distanza dal centro di Campofelice consente il rientro in serata.
Ciascuna villetta dispone di n°2 parcheggi privati all’interno del residence, di un ampio giardino ad uso esclusivo, recintato con cancelletto, dove è ubicata una meravigliosa veranda accessoriata di mobili da giardino, un’altalena biposto e un grande e comodissimo barbecue in muratura per poter coronare le vostre vacanze di eccezionali grigliate.
Ogni villetta inoltre dispone di una camera matrimoniale arredata con gusto moderno, una camera con due letti singoli, cucina/salone completamente attrezzata di tutte le vettovaglie e con due lettini di cui uno a cassetto, bagno con vasca o doccia, TV, aria condizionata, asse da stiro, ferro da stiro e asciugacapelli.
La proprietaria delle case vacanze è disponibile per accompagnare i propri ospiti in visite guidate ai luoghi di maggiore interesse nelle vicinanze (Cefalù, Palermo, Geraci, Petralia Soprana, etc..) o di programmare eventuali escursioni con guide turistiche, disponibili in varie lingue, di propria fiducia.