La zona di San Bernardino situata a 350 mt sul livello del mare è situata alla spalle di Bettona (PG) piccolo borgo etrusco fronteggiante la vallata di Assisi.
La struttura agrituristica è ideale per gli amanti della natura e della tranquillità, è immersa completamente nel verde della vegetazione mediterranea e alle pendici della sorgente di acqua solfurea di Monte Lauro. I due appartamenti sono situati al piano terra ed hanno ingresso indipendente e parcheggio all'interno alla proprietà.
La struttura è di recente costruzione, i solai sono stati realizzati in legno a vista, gli arredamenti interni sono di carattere classico e godono di una vista verso il paese di Bettona. Completa la dotazione un locale cucina/soggiorno, giardino privato e balcone di mq. 25 ideale per consumare pasti o colazione.
La proprietaria della struttura, agricoltore di professione, è disponibile a richiesta nell'offrire agli ospiti latte appena munto ed ortaggi di stagione. L'azienda inoltre dispone di olio extravergine di oliva di produzione propria.
L'agriturismo è situato all'interno del percorso n. 20 MTD dell'Umbria (percorso clistico per bike) oltre che ad essere lungo i percorsi di "cantine aperte" e "frantoi aperti".