L’azienda agricola nasce nel 1996 nell'azienda agricola della famiglia che da oltre quattro generazioni vive di agricoltura. E' ricavato dai locali una volta adibiti a stalla e fienile in un complesso risalente alla fine del settecento. In posizione collinare e panoramica, si affaccia sui vigneti di proprietà, balcone ideale sulle vicine Langhe e sull'arco alpino.
L'azienda agricola è composta in prevalenza da vigneti coltivati a barbera, dolcetto, grignolino e cortese per circa 20 ettari e da seminativi per circa 10 ettari, oltre ad un piccolo ma fornito orto dal quale si ricavano gli ortaggi destinati alla preparazione dei piatti proposti.
La famiglia propone la possibilità di degustare appieno la realtà agricola su cui è fondata attraverso i piatti tipici della tradizione piemontese, i vini classici astigiani oltre alla possibilità di soggiornare in azienda. Disponiamo infatti di cinque camere da letto arredate con gusto e tradizione. Gli ospiti potranno, su richiesta, visitare i nostri vigneti, partecipare nei mesi autunnali alla vendemmia e visitare anche la cantina sociale - di cui siamo conferenti - con possibilità di degustazione in loco dei vini prodotti