Incastonato in una piccolissima valle montana all'interno del Parco Naturale "Gola della Rossa e Frasassi",nei pressi di Avacelli nel Comune di Arcevia, il B&B un appartamento recentemente ristrutturato, che può ospitare fino ad un max di 8 persone.
Il luogo è solitario e silenzioso, circondato da boschi, con una sorgente di acqua che sgorga dalla montagna raccolta in un antico fontanile posto di fronte alla casa, in un borgo quasi dimenticato nel tempo.
La costruzione è in nuda pietra , le strutture interne sono in legno.
Passeggiando nei dintorni si trovano asparagi selvatici e funghi, si può raccogliere Fichi, susine, prugne,mele,ciliegie,noci e mandorle.
Si possono acquistare i prodotti aziendali: Cicerchia di Serra de' Conti, ceci, farro, Lonza di Fico, Sapa di verdicchio, Fagioli solfini, miele e marmellate.
Coltiviamo un piccolo orto, ove si può raccoglierne liberamente i suoi frutti.
Sono disponibili cucina , bagno attrezzato, riscaldamento con camino e stufa a legna, acqua calda, tv in camera e soggiorno con ricevitore SAT Sky a disposizione e DTV, impianto HI-FI (app. La Tana), spazio lavanderia e stireria.
L'appartamento dispone di parcheggio, giardino privato dotato di lettini prendisole e tavoli per piacevoli colazioni e cene in atmosfera intima e romantica, ampi spazi per grigliate tra amici, possibilità di trovare altre soluzioni alloggiative in caso di gruppi numerosi. Disponibilità di montain bike e autovettura fuoristrada.
Possibilità di visite guidate nelle cantine del verdicchio e nelle vicine città d'arte: Urbino,Fabriano,Jesi,Pergola,Gubbio),non dimentichiamo Serra de' Conti con il suo Museo delle Arti Monastiche.
Ci troviamo a circa 30 km dal mare di Senigallia, 12 km circa dalle Grotte di Frasassi e dalle Terme di San Vittore di Genga.