|
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Noi italiani siamo fortunati. Si siamo molto fortunati. Abbiamo nel nostro paese alcune città che sono da tutti considerate fra quelle più belle al mondo. Quando pensiamo alla bellezza architettonica, alla cultura e alle radici della nostra lingua pensiamo subito a Firenze.
Firenze è una città dai mille volti, una piccola città con una grande fama. E’ la città di grandi nomi, di Dante Alighieri, di Boccaccio, di Michelangelo, tutti artisti di calibro internazionale. Se non hai mai pensato rivisitare Firenze, questa è la tua occasione. BBItalia, ha selezionato per te circa 60 B&B a Firenze, tutti aderenti allo stesso standard di qualità di sempre.
Fra questi troverai la classica formula di Bed & Breakfast,e ancora Appartamenti, Casa vacanze e Affittacamere, insomma potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e rendere il tuo viaggio a Firenze indimenticabile. Scegli quindi fra tutti i B&B a Firenze, quello adatto a te.
BBItalia ha anche suddiviso per te tutti gli alloggi secondo il quartiere di Firenze a cui appartengono, dagli un’occhiata e scegli quello che preferisci.
Leggi ancora su Firenze:
E’ considerata la culla del rinascimento e non solo per noi italiani ma Firenze, è un punto di riferimento culturale per tutto il Mondo. Famosa per la sua architettura per il Ponte Vecchio, per Palazzo della Signoria, il Duomo e tanto altro, è ancora oggi la massima espressione dell’arte sia nella pittura che nella scultura che in architettura. E’ proprio per questo motivo che vivere proprio in una delle abitazioni fiorentine ci aiuta a scoprire molto di questa città. Soggiornare in bed breakfast Firenze ci dà la possibilità di vedere quanto gli abitanti di Firenze tengano alla loro casa anche negli interni. Ma non solo, conoscere anche i fiorentini doc è un’altra esperienza che si deve fare.
Il primato che sin dall’antichità è stato sempre dato a Firenze è stato assegnato a ragione. Se pensiamo a tutti i grandi artisti che qui sono nati ed hanno vissuto ed ai grandi letterati che ancora oggi sono la massima espressione della cultura italiana nel Mondo, non abbiamo davvero scuse per non partire e scegliere proprio Firenze come meta. L’organizzazione del viaggio è come sempre molto semplice: senza spostarsi da casa, con solo un pc, in cinque minuti il viaggio è pronto. E’ sufficiente solo scegliere il bed breakfast Firenze che più si avvicina alle nostre esigenze ed il gioco è fatto. Non rimane altro che preparare le valige…
Di Admin (del 15/09/2010 @ 12:45:00, in eventi, linkato 692 volte)
Avete in progetto una breve vacanza o anche solo un weekend in una delle tante pensioni Roma ? Allora il momento più conveniente per realizzare il vostro progetto è il mese di novembre !
Perché? Dal 3 al 30 Novembre la BBItalia.it mette in promozione con il 15% di sconto tante delle pensioni Roma, ma anche dei B&B e delle case vacanza presenti sul sito, un’occasione da non perdere per chiunque voglia concedersi un weekend di relax nella Capitale ad un prezzo più che conveniente.
L’alloggio in strutture familiari è già di per sé una scelta che permette di trascorrere un soggiorno conveniente e confortevole, rispetto alle strutture professionali come gli Hotel, ma con l’offerta Smile 2010 diventa ancora più appetibile e davvero alla portata di tutti.
Cerca le strutture evidenziate dal simbolo Smile e prenota il tuo soggiorno in una delle pensioni Roma nel mese di Novembre, la convenienza è garantita, passa parola….
Sono finite le vacanze estive, ci attendono i mesi invernali, con il lavoro, la famiglia, la scuola dei ragazzi… insomma come sempre; ed ogni tanto è giusto regalarci un break per poterci ricaricare e soprattutto per poterci rilassare. Il tram tram della quotidianità molto spesso ci assorbe così tanto che non riusciamo neanche a prendere del tempo per noi e per le persone che amiamo. Bhe… allora ci siamo noi a prenderci cura del vostro benessere e siamo pronti per organizzare un fine settimana in un bed & breakfast.
E’ un’occasione unica questa, avete davvero l’imbarazzo della scelta. La nostra penisola offre una gamma così ampia di luoghi da visitare, unici, che basta solo aprire la cartina d’Italia, scegliere dove andare e poi organizzare il viaggio. Sul sito BBItalia.it in home page si possono trovare le destinazioni principali: le città d’arte, i laghi, la Toscana e tanto altro. L’importante è decidere quale è il nostro obiettivo, un weekend di relax, oppure culturale o all’insegna della natura.
Tra in bed & breakfast si può trovare di tutto ed a prezzi eccezionali! Si possono ordinare le strutture per prezzo in modo tale da fare una cernita in relazione al vostro budget, oppure scegliere i romantici se il fine settimana che state organizzando è con il vostro partner…
E’ ora di partire!
Ancora per circa un mese avrete la possibilità di approfittare della originale Mostra delle Ceramiche Animate di Paola Staccioli, che si tiene presso il Museo delle Porcellane di Palazzo Pitti a Firenze.
Bbitalia propone piu di 100 b&b firenze in centro storico, per non perdere le bellezze della capitale fiorentina, la sua arte, storia , cultura e le sue esposizioni, uniche, come questa.
Resterete incantati dalle ceramiche, pezzi unici per decorazione e forma, delle vere e proprie opere d’arte dai colori e dalle forme quasi magiche. Si tratta di teiere , di ogni forma e modello, inserite in uno scenario da fiaba. L’artista fiorentina è alle prese con la ceramica, dopo aver già fatto mostre di opere con materiali dei più diversi, come il vetro e il batik
La mostra si chiuderà il 3 ottobre, approfitta quindi per prenotare su BBItalia un b&b firenze e tuffarti nell’arte di Paola Staccioli e nella bellezza rinascimentale di Firenze
Di Admin (del 10/09/2010 @ 11:51:20, in eventi, linkato 526 volte)
Ecco una grande mostra che non bisogna perdere : se siete amanti dell’arte e non avete problemi a concedervi un break dalla solita routine per trascorrere un bel weekend in un bed breakfast Firenze, sarete lieti di sapere che al Museo del Bargello è in corso a partire da oggi 10 settembre 2010 una esposizione dal titolo “I grandi bronzi del Battistero. Rustici e Leonardo”
Asso vincente della mostra è il capolavoro del Rustici (che fu allievo di Leonardo) , ossia il gruppo di tre sculture intitolato “La predica del Battista”, restituito alla sua primigenia bellezza da un sapiente restauro. Intento della mostra è quello di dimostrare il contributo di Leonardo a quest’opera e ricostruire attraverso i documento la personalità artistica del Rustici.
Se l’idea ti stuzzica, non pensarci su due volte, vai sul sito di BBItalia.it e prenota il tuo bed breakfast Firenze, la mostra durerà fino al 10 Gennaio 2011 e l’autunno è un ottimo periodo per visitare Firenze…
La fine dell’estate si porta dietro forse un po’ di malinconia, ma anche la grande massa di turisti dai luoghi di villeggiatura e dalle città d’arte. Per questo, ora è il periodo migliore per visitare una città come Roma. Il grande caldo ha lasciato spazio a giorni freschi ma assolati. Se hai voglia di visitare la capitale, allora questo è senza dubbio il momento migliore, fino ad ottobre. Scegli un B&B Roma per questa “Vacanza Last Minute”.
Potrai, in compagnia di chi preferisci, visitare la città eterna con tutta la calma possibile, senza dover intraprendere file lunghissime per qualunque cosa. Passeggiare per il centro sarebbe davvero piacevole, ora. Oppure se preferisci visitare Mostre e Musei, ci sono tanti appuntamenti interessanti, che non ti lasceranno deluso.
Tutto quello che dovrai fare, oltre preparare la valigia, sarà scegliere su BBItalia.it, il B&B Roma, che più si adatta alle tue esigenze e aspettative, potrai scegliere fra quasi 600 Bed & Breakfast, tutti selezionati con grande attenzione e cura da chi di viaggio in B&B se ne intente!
Non aspettare ancora, prenota on line il tuo viaggio in B&B a Roma!
Altri articoli di viaggio in B&B a Roma:
Di Admin (del 01/09/2010 @ 16:39:49, in Viaggi, linkato 405 volte)
Quanti di noi stanno pensando al piacere di fare nuovamente qualche giorno fuori dalla routine quotidiana? Questo è il momento più difficile dell’anno: siamo tornati da poco dalle ferie, ci siamo goduti la famiglia, il nostro tempo libero ed ora… la mattina inesorabilmente la sveglia suona e le nostre responsabilità ci attendono come una spada di Damocle. Ma davvero vogliamo passare questi mesi che ci separano dalle prime feste così tristi? L’unico rimedio è sognare un nuovo viaggio, anche di pochi giorni, ma qualcosa che ci rilassi nuovamente… Quale migliore meta la nostra Italia? Cominciamo ad andare alla scoperta di quelle piccole cittadine non viste, di quei borghi medievali italiani che gli stranieri ci invidiano e che noi in realtà non abbiamo mai visto. Il bed & breakfast è la formula ideale per esaudire questo desiderio.
C’è l’imbarazzo della scelta, dal mare ai laghi, dalla natura delle nostre valli alle città d’arte. Lo stivale offre un ampio spettro di possibilità, per ognuno di noi, e per tutte le esigenze così come il bed & breakfast. I costi sono abbordabili anche per coloro che viaggiano con la famiglia, il soggiorno è sempre diverso e particolare perché ogni famiglia italiana è in grado di accogliere i proprio amici con discrezione e gentilezza.
Ovunque voi abitiate ci sarà sempre a pochi chilometri da casa vostra un luogo incantevole da visitare per trascorrere qualche giorno… Non dobbiamo essere pigri ma prendersi sempre i nostri spazi per noi stessi e con le persone che amiamo… il viaggio è sempre un valido motivo per organizzarsi!
|
|

EXTRA
Per te ogni settimana offerte LASTMINUTE e WEEK END su bbitalia.it, il portale nazionale dei Bed & Breakfast a Roma e in tutta Italia. Tante idee per week end e soggiorni in B&B confortevoli ed economici nei posti più belli d'Italia!
|
<
|
maggio 2013
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
LINKLOG
13/06/2008 - Milano suggerimenti low cost - Milano Low Cost
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
30/01/2008 - Ampia selezione di alloggi bed & breakfast a Roma - B&B a Roma
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
12/12/2007 - Bed & Breakfast di qualità a Parigi - Dormire a Parigi spendendo poco
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
12/12/2007 - Bed and Breakfast Italia - Il circuito italiano dell'ospitalità in famiglia
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
18/05/2013 @ 20.23.38
script eseguito in 47 ms
|
|