|
I più romantici di voi hanno già iniziato il conto alla rovescia per festeggiare San Valentino? Quest’ anno il 14 Febbraio non coincide con nessun weekend ma perché non festeggiarlo lo stesso regalandovi un fine settimana d’amore e speciale.
Le opportunità di approfittare delle Offerte di San Valentino 2012 sono tante dovrete solo scegliere la meta che preferite insieme al vostro partner fra uno dei tanti alloggi, magari anche un B&B che trovate sul sito di BBItalia.it.
BBItalia ha ideato per voi un regalo di San Valentino speciale, un Coupon Omaggio personalizzato con una frase d’ amore e con diverse fasce di prezzo in base agli standard qualitativi di tutti i B&B in Italia con il marchio Bed & Breakfast Italia.
Acquista on-line il tuo Voucher Omaggio , personalizzalo, regalalo e insieme potrete scegliere successivamente la metà, la struttura e i giorni della partenza. Un regalo di San Valentino speciale, diverso, dolcissimo e che lascerà il vostro partner a bocca aperta! E…non temere il Voucher Omaggio ha una durata di un anno, questo significa che se non fate in tempo ora ne avete di tempo per goderne!
Buon San Valentino da BBItalia.it
|