Esperienze dei clienti

Esperienze Olevano Romano

Tutte le curiosità, Esperienze e consigli degli utenti che hanno soggiornato nei nostri bed & breakfast a Olevano Romano

Un viaggio a Olevano Romano

Commento di DAMIANO G. (31/08/2011 06:57:22)

Ho visitato la bella città di Olevano Romano, la sua Rocca, la vicina Fiuggi e il Lago di Canterano. Ho vissuto l'atmosfera della Sagra del vino Cesanese, un'esperienza da provare. Ho guidato con calma sulle colline prenestine e ho trovato calma e gentilezza da parte dela gente. vale una visita anche Palestrina l'antica Preneste.

Avendo mangiato agli stand della sagra non so dire quali siano i ristoranti migliori, mi sembra in generale che la qualità sia davvero buona. Ho mangiato molto bene al Ristorante "La Romana" sul lago di Canterano. Piatti della tradizione e una magnifica vista sul lago. Un consiglio è quello di cercare il Ristorante che più vi ispira.

Andrea e la moglie sono persone davvero affabili e accoglienti, come anche i loro cani pronti a farti le feste in qualsiasi momento del giorno e della... notte. E' anche grazie a loro che il mio arrivo veniva annunciato ad Andrea e la moglie. In occasione del concerto della Bandabardò in Piazza Aldo Moro a Olevano ho incontrato un mio amico che non vedevo da tempo. Un luogo di sorprese.

Olevano Romano è un piccolo paese pieno di cultura. E' uno dei paesi più disegnati e ritratti dai paesaggisti della scuola danese e tedesca e qualche esempio si può vedere nel piccolo museo che è sito in via Vittorio Veneto. Vale la pena arrampicarsi fino ai resti del castello che domina Olevano per vedere un panorama incredibile e indimenticabile.


Olevano Romano  >  Recensioni

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Esperienza per città

ROMA

    - festività

    - recensioni

    - tempo libero

    - varie

VENEZIA

FIRENZE

MILANO

PIGNONE

TREVISO

PREDAPPIO

POSITANO

MANCIANO

GUBBIO

PACHINO

OLEVANO ROMANO

NUORO

NAPOLI

MONTEFIASCONE

MONTEFALCO

MODICA

CERVIA

CATANIA

CAGLIARI

BAGNOLO DEL SALENTO