Esperienze dei clienti

Tempo libero Roma

Esperienze nella città di Roma della categoria Tempo libero

B&B a Napoli

Commento di MANOLO C. (01/01/2017 02:51:19)

Abbiamo visitato il vicino maschio angioino e la piazza plebiscito, poi siamo andati nella via san gregorio ermeno famosa per i presepi visitando i diversi artigiani bravissimi ed infine abbiamo visitato la Napoli sotterranea con la sua storia risalente al terzo, quarto secolo d.c. fino ad arrivare ai giorni nostri.
Abbiamo mangiato presso l'antica pizzeria da michele dove appena arrivati abbiamo trovato fuori una grande folla. C'e stata un po di fila da fare ma ne è valsa assolutamente la pena, pizza spettacolare cotta su forno a legna con metodo tradizionale. Il giorno successivo abbiamo mangiato un misto fritto di terra in una friggitoria vicina s l duomo.
Alla galleria del commercio siamo stati richiamati all'attenzione da un signore napoletano che con la sua simpatia ci ha fatto sorridere e confermato che i napoletano sono davvero unici, solari e allegri anche nelle difficolta. Stessa cosa ci è accaduta in una via vicina al b&b e in questo caso è riuscito anche a venderci dei calzini.
Vale la pena visitare Napoli per la sua gente, per i monumenti e per la sua storia. C'è moltissimo da vedere e vi garantisco che non basterebbero alcuni giorni per poter vedere tutte le sue brllezze. Il cibo della zona è un arte culinaria, semplice ma davvero gustosa, con poca spesa si puo mangiare bene e abbondante.


Napoli  >  Tempo libero

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Esperienza per città

ROMA

    - festività

    - recensioni

    - tempo libero

    - varie

VENEZIA

FIRENZE

MILANO

NAPOLI

PIGNONE

TREVISO

POSITANO

PACHINO

OLEVANO ROMANO

NUORO

MONTEFIASCONE

MONTEFALCO

MODICA

MANCIANO

LIVORNO

GUBBIO

CERVIA

CATANIA

CAGLIARI

BAGNOLO DEL SALENTO