Esperienze dei clienti

Esperienze Cervia

Tutte le curiosità, Esperienze e consigli degli utenti che hanno soggiornato nei nostri bed & breakfast a Cervia

vacanza a Cervia

Commento di BOTTIGELLI (07/08/2010 11:57:22)

Durante la vacanza a Cervia, grazie alla gentilezza della signora gabriella che ci ha dato le bici proprio in stile "agriturismo" nel senso che non erano nuovissime ma facevano la loro figura, abbiamo visitato fino allo sfinimento, cervia e milano marittima in lungo e in largo facendo delle soste per le buonissime piadine e per prendere un pò di sole!



Avendo 2 giorni non è che abbiamo potuto provare granchè della buonissima cucina romagnola, ma abbiamo fatto il minimo indispensabile. ricordo le 2 buonissime e golose colazioni offerte dalla signora gabriella del bed and breakfast! io poi sono pasticcere e più che mai goloso, quindi immaginate! poi non potevano mancare le stupende piadine farcite a dismisura! che buone!!!



...stanchi dopo circa 40 minuti di giro per la città siamo capitati in apt di cervia per farci dare una piantina della città e qualche info sugli eventi del giorno. nel frattempo la signorina dell'apt stava rispondendo al limite della sopportazione ad una signora che in agosto cercava un posto per dormire a 15 euro con i comfort, quando il minimo era un garni che costava 40 euro! la povera signorina rideva senza farsi sentire con noi!!!



E' stata proprio una bella vacanza anche se è durata 2 giorni, ritornerei a Cervia per visitare le saline che non ho fatto intempo a girare, torneri per fare un pò più di mare, per avere la possibilità di assaporare con più calma le specialità del posto e della romagna, e per godermi a pieno tutte le posibilità di divertimento che la riviera romagnola offre!


Cervia  >  Recensioni

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Esperienza per città

ROMA

    - festività

    - recensioni

    - tempo libero

    - varie

VENEZIA

FIRENZE

MILANO

NAPOLI

PIGNONE

TREVISO

POSITANO

PACHINO

OLEVANO ROMANO

NUORO

MONTEFIASCONE

MONTEFALCO

MODICA

MANCIANO

LIVORNO

GUBBIO

CERVIA

CATANIA

CAGLIARI

BAGNOLO DEL SALENTO