B&B Pasqua a Roma - Festività - Roma

Commento di TIZIANO B.

BBItalia.it - Roma

Vaticano - Piazza Navona - Phanteon e tutta Roma.....non c'è nulla da aggiungere !! Ci siamo mossi in metropolitana, ma soprattutto a piedi....d'altronde Roma è sempre Roma e da vedere c'è tantissimo. Vittoriano sempre maestoso ed affascinante per cui è quasi meta fissa ogni volta che torniamo a Roma.
Mangiato in Trastevere, "da Otello" una buona cena pasquale. Locale carino ma molto caotico e rumoroso. Abbiamo poi scelto di pranzare e cenare a Pasquetta al ristorante "da Cleto", che da anni conosciamo e dove...si casca sempre sul sicuro. Infatti consigliati dal genero del proprietario, abbiamo spaziato attraverso varie proposte comunque ottime!!
Al ns arrivo, la mattina di Pasqua, il B&B prescelto era ancora chiuso, per cui avevamo il problema dove depositare i nostri trolley. Entrati in un bar per un caffè, abbiamo chiesto al proprietario se potevamo lasciare la i ns bagagli in depossito, e lui, con grande cortesia, ce li ha custoditi, mentre noi, in assoluta tranquillità, abbiamo potuto assistere alla S. Messa in S. Pietro !! Molto apprezzata la simpatia e cortesia.
Beh, assistere alla S. Messa in Vaticano, al di là delle convinzioni religiose di ognuno, è sempre una bellissima esperienza. Poi questa è una città che probabilmente nemmeno i residenti la conosceranno totalmente, per cui ogni scorcio racconta qualcosa di profondo. E la gente, generalmente, è molto piacevole, educata e cordiale.

Cerca il tuo B&B o Casa Vacanze

Esperienza per città

ROMA

    - festività

    - recensioni

    - tempo libero

    - varie

VENEZIA

FIRENZE

MILANO

PIGNONE

TREVISO

PREDAPPIO

POSITANO

MANCIANO

GUBBIO

PACHINO

OLEVANO ROMANO

NUORO

NAPOLI

MONTEFIASCONE

MONTEFALCO

MODICA

CERVIA

CATANIA

CAGLIARI

BAGNOLO DEL SALENTO


Altre esperienze

Natale e Capodanno a Roma
Commento di GIADA C.

Il Capodanno a Roma
Commento di ELIANA D.

B&B a Roma
Commento di FAZZINO D.

Dormire a Roma
Commento di FRANCESCA P.

B&B a Milano
Commento di MARILENA B.

Alla pizzeria Montecarlo a Roma
Commento di VINCENZO C.

Un giorno a Venezia
Commento di GANNIO C.

bed and breakfast a Venezia
Commento di ROBERTA C.

Quartiere Garbatella a Roma
Commento di TANIA A.