BBItalia è...
Affidabilita'
5000 B&B in 546 località italiane.
Qualita'
Tutte le nostre strutture superano un rigoroso controllo di qualità.
Sicurezza
Conferma immediata della prenotazione.
Altre strutture nella zona
 |
Parole più cercate
|
 |
|
|
|
 |
Informazioni su Roma
|
 |
|
 |
La città di Roma è famosa in tutto il mondo per la sua storia millenaria e il suo glorioso passato. I monumenti e le bellezze architettoniche di Roma, come il Colosseo, il Vaticano o Piazza di Spagna, non hanno più bisogno di presentazioni e sono ormai ben noti al grande pubblico. Quello che invece forse è meno noto, soprattutto agli stranieri, è il folklore, la tradizione e il calore di questa città, i luoghi e le espressioni più tipiche, le specialità gastronomiche di Roma e tante altre sfumature della capitale che difficilmente si colgono soggiornando a Roma in un hotel. Bed & Breakfast Italia ti propone invece un comodo e confortevole soggiorno in B&B a Roma, in un'atmosfera familiare ed accogliente, con la possibilità di scoprire i luoghi più caratteristici della città grazie ai consigli dei nostri B&B Associati. Prenota ora il tuo bed & breakfast a Roma scegliendo tra una vasta selezione di B&B accuratamente scelti in tutta Roma e provincia. La tua avventura romana comincia on line, con Bed & Breakfast Italia!
|
|
|
|
ITALIA >
LAZIO >
Roma
|
| |
|
Dettaglio struttura:
|
BED & BREAKFAST
Trinità dei monti_a
|
|
|
| |
|
|
Richiedi la disponibilità di questa struttura
|
|
Compila il form per richiedere la disponibilità:
|
| |
| |
| |
|
|
 |
|
 |
|
BED & BREAKFAST
.cod RY107
|
Notato
per...
Servizio navetta su richiesta
Distanza aeroporto km. 20
Nome aeroporto più vicino Ciampino
Distanza stazione Ferroviaria a km. 2
Nome Stazione Ferroviaria Termini
Distanza Metro Stop mt. 50
Metro Stop Spagna
Metro linea A
Distanza Bus Stop mt. 50
Bus Stop Trinità dei Monti
Bus Linea 52, 53, 80, 88, 61, 116, 117, 62, 75, 63, 630, etc
Porto a Km. 100
Nome Porto Civitavecchia
Lingue parlate italiano, inglese, tedesco, francese
Ascensore
Culla per bimbi
Camera con vista
TV in camera
Cassaforte
Aria Condizionata
Internet disponibile
Internet WIFI disponibile
PC disponibile
Fax per Ospiti
Mobili Antichi
Adatto ai bambini
Vicinanza luoghi famosi
Vicinanza luoghi religiosi
Vicinanza luoghi culturali
Vicinanza luoghi sportivi
Vicinanza Shopping
Vicinanza Banca
Natura
Vacanze in Famiglia
Viaggi di Lavoro
Viaggi Religiosi
Pace e Relax
Fuga Romantica
Accessibile Disabili
Parco
Biciclette a pagamento nelle vicinanze
Spiaggia a Km. 30
Nome Spiaggia Ostia
Centro Fieristico a Km. 15
Nome Centro Fieristico Nuova Fiera di Roma
|
|
|
| |
  
|
|
BED & BREAKFAST Trinità dei monti_a
|
|
|
Il b&b è ubicato in un signorile palazzo di fine '800, proprio in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti (Piazza di Spagna), nel cuore di Roma, ed è stato aperto a gennaio 2006, dopo una totale ristrutturazione. Le camere hanno tutte la camera da bagno privata. Il prezzo comprende la prima colazione, l'aria condizionata, la connessione ADSL 20 mega a internet (anche con segnale wireless), la televisione satellitare, in ciascuna camera. Il b&b è accessibile alla clientela disabile. Il b&b è a 50 m dalla stazione della Metro (Linea A) ed è quindi facilmente raggiungibile da tutte le zone di Roma. Il b&b è nel cuore di Roma e consente di raggiungere, anche a piedi, musei e siti archeologici e le principali vie dello shopping. In meno di 5 minuti a piedi si raggiungono, oltre a Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Barberini, Via del Corso, Via Condotti, ecc. Decine di ristoranti, di tutti i tipi, sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. Sempre in meno di 5 minuti sono raggiungibili a piedi i Teatri Sistina, Sala Umberto, Quirino, Bagaglino e molti cinematografi.
|
| |
|
|
| |
| |
Giudizi del cliente
|
|
|
|
Totale basato su 3 giudizi
|
| |
|
Cortesia e disponibilità delle persone: |

|
Media giudizio clienti:
8,3
|
Servizi all'interno della struttura:
|

|
Pulizia generale della tua camera e del bagno:
|

|
Confort della camera e qualità degli arredi:
|

|
Rapporto Qualità/Prezzo pagato:
|

|
|
I giudizi personali dei clienti |
|
satisfecha y el personal muy amable y dispuesto.
|
| |
|
S.M. | Spagna | 03/08/2011
|
|
La atención fue excelente. Plenamente recomendable, fue un agrado hospedarnos ahí.
|
| |
|
S.G.C. | Cile | 27/02/2011
|
|
il giudizio pessimo sul confort della camera riguarda il letto in quanto essendo lo stesso matrimoniale ma composto da due materasse dormendo le due materasse si dividevano e la cosa è alquanto scomoda!!! Per il resto tutto ok
|
| |
|
M.C. | Italia | 19/11/2010
|
|
Vedi tutti i commenti »
|
|
|
| |
|
in automobile
Il B&B è ubicato in Zona a Traffico Limitato (ZTL); pertanto è possibile raggiungerlo in auto soltanto in determinati orari (prima delle 6,30 e dopo le 18,00, domenica e sabato prima delle 14,00 esclusi). E’ vietato entrare nella ZTL anche il venerdì ed il sabato sera dalle 23,00 alle 3,00 del giorno dopo. Negli altri orari è possibile lasciare l’auto presso il Parking Ludovisi (Via Ludovisi, 60) che dista circa 300 m dal B&B). È possibile, concordando l’orario di arrivo, venirvi a prendere al Parking.
|
| |
|
in treno
Dalla Stazione Termini, prendere la Linea A della metropolitana, in direzione “Battistini” e scendere dopo tre fermate alla stazione Spagna; prima di uscire dal sottopasso della metropolitana, prendere l’ascensore, sulla sinistra, per Piazza della Trinità dei Monti. Il biglietto costa 1 euro e può essere acquistato alla Stazione Termini, presso i tabaccai e le edicole dei giornali, o dalle apposite macchinette automatiche. Se provenite dall’Aeroporto di Fiumicino potete acquistare il biglietto unitamente a quello del treno che porta in città. Ricordatevi di obliterare il biglietto prima di entrare nella stazione della metropolitana. I clienti con difficoltà di deambulazione possono chiedere il servizio con i nostri automezzi adibiti al trasporto disabili.
|
| |
|
in aereo
Dall’Aeroporto di Fiumicino: prendere il treno "Leonardo Express" per la Stazione Termini. Il treno parte ogni mezz’ora da Fiumicino (ai minuti 07 e 37) e costa circa 10 euro; il biglietto per la successiva tratta in metropolitana può essere acquistato contestualmente e costa 1 euro. Ricordatevi di obliterare il biglietto prima di entrare nella stazione della metropolitana. Prendere quindi la linea A della Metropolitana fino alla fermata “Spagna”; prima di uscire dal sottopasso della metropolitana, prendere, sulla sinistra, l’ascensore per Piazza della Trinità dei Monti. Possiamo anche organizzare un servizio di autonoleggio con conducente da e per l’aeroporto. Il costo del servizio dipende dal numero di persone e dal numero dei bagagli (da 40 a 90 euro). I clienti con difficoltà di deambulazione possono chiedere il servizio con i nostri automezzi adibiti al trasporto disabili. Dall’Aeroporto di Ciampino: prendere il bus Cotral con destinazione Metropolitana Anagnina; il bus parte ogni mezz’ora. Prendere quindi la linea A della Metropolitana fino alla fermata Spagna; prima di uscire dal sottopasso della metropolitana, prendere, sulla sinistra, l’ascensore per Piazza della Trinità dei Monti. Il biglietto costa 1 euro e può essere acquistato alla Stazione Anagnina, presso i tabaccai e le edicole dei giornali, o dalle apposite macchinette automatiche. Ricordatevi di obliterare il biglietto prima di entrare nella stazione della metropolitana. Molte compagnie aeree, quali la EasyJet e la RyanAir, hanno gli arrivi in coincidenza con il servizio di bus tra l’aeroporto di Ciampino e la Stazione Termini. Potete verificare con la vostra compagnia aerea oppure consultare il sito www.terravision.it. Possiamo anche organizzare un servizio di autonoleggio con conducente da e per l’aeroporto. Il costo del servizio dipende dal numero di persone e dal numero dei bagagli (da 40 a 90 euro). I clienti con difficoltà di deambulazione possono chiedere il servizio con i nostri automezzi adibiti al trasporto disabili.
|
| |
| |
| |
Condizioni di pagamento
E' previsto il pagamento di un piccolo anticipo a conferma prenotazione ( non rimborsabile )
Il pagamento del restante importo avverra' all'arrivo presso la struttura, oppure potrebbe esserti richiesto ( totalmente o in parte ) dal proprietario alcuni giorni prima del tuo arrivo.
|
| |
| |
|
|