BBItalia è...
Affidabilita'
5000 B&B in 546 località italiane.
Qualita'
Tutte le nostre strutture superano un rigoroso controllo di qualità.
Sicurezza
Conferma immediata della prenotazione.
Altre strutture nella zona
 |
Parole più cercate
|
 |
|
|
|
 |
Informazioni su Milano
|
 |
|
Che il tuo sia un viaggio di piacere o un viaggio di lavoro, dormire a Milano in B&B può essere la soluzione che cercavi senza necessariamente spendere molto. Vicino al tuo incontro d'affari, o in prossimità delle fermate della metropolitana che porta in zona Fiera, abbiamo selezionato per te le migliori offerte di Bed & Breakfast a Milano, appartamenti e abitazioni private dove potrai trovare la migliore ospitalità in un ambiente pulito, simpatico ed informale. Il sistema di prenotazione online è rapido e sicuro, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti!
|
|
|
|
ITALIA >
LOMBARDIA >
Milano
|
| |
|
Dettaglio struttura:
|
BED & BREAKFAST
PORTA VENEZIA_a
|
|
|
| |
|
|
Richiedi la disponibilità di questa struttura
|
|
Compila il form per richiedere la disponibilità:
|
| |
| |
| |
|
|
 |
|
|
|
|
| |
 
|
|
BED & BREAKFAST PORTA VENEZIA_a
|
|
|
A pochi passi dal Duomo di Milano, questo alloggio confortevole è l’ideale per coloro che desiderano visitare e vivere la città. Ma anche per il tuo Business! Infatti vi è un facile accesso alle linee della metropolitana, a meno di 30 metri, rendendo qualsiasi luogo di Milano semplici e veloci da raggiungere, come le Stazioni Ferroviarie (Milano Centrale, Milano Cadorna, Milano Garibaldi e Milano Lambrate), la Fiera di Milano e il Polo fieristico di Rho e i Bus navetta per gli aeroporti (Linate, Malpensa, Orio al Serio).
Sempre a 30 metri troverete l’accesso al Passante Ferroviario sotterraneo, che collega Milano con la Brianza e i Laghi. A 150 metri trovi l’affitto Bici (Rent Bike) del Comune di Milano e la fermata del Bus Turistico a due piani (City Sightseeing Milan). Due camere da letto doppie, appena ristrutturate e riarredate, con gusto e tutte le comodità: Tv, WiFi, Aria condizionata, scrivania, bagno privato e asciugacapelli, piccola cassaforte personale, e una sala comune per le colazioni.
Le stanze sono al quarto piano, con ascensore, di un palazzo storico (1880) della zona di Porta Venezia. Un edificio caratteristico con le balconate in pietra a “ringhiera” e il cortile interno con un grande albero secolare e panchine. Via Spallanzani è una via pedonale, che spesso ospita mercatini di artigianato e curiosità.
Nelle vicinanze tanti locali e Happy Hour, oltre a Ristoranti tradizionali o etnici. Inoltre Corso Buenos Aires e Montenapoleone le vie dello shopping più famose di Milano.
Prezzi accessibili e tranquillità.
Colazioni complete con prodotti freschi e genuini. (disponibili anche per diete celiache o diabetiche)
|
| |
|
|
| |
| |
Giudizi del cliente
|
|
|
|
Totale basato su 1 giudizio
|
| |
|
Cortesia e disponibilità delle persone: |

|
Media giudizio clienti:
9,6
|
Servizi all'interno della struttura:
|

|
Pulizia generale della tua camera e del bagno:
|

|
Confort della camera e qualità degli arredi:
|

|
Rapporto Qualità/Prezzo pagato:
|

|
|
I giudizi personali dei clienti |
|
ottimo su tutto dalla cortesia, ospitalità, pulizia,praticamente perfetti grazie
|
| |
|
P.N. | Italia | 06/10/2011
|
|
Vedi tutti i commenti »
|
|
|
| |
|
in automobile
Direzione Milano Centro , Porta Venezia, inizio corso Buenos Aires. Parcheggio in strada o in garage a pagamento.
|
| |
|
in treno
All'uscita della stazione 'Centrale' vi è la metropolitana (MM) e in 3 fermate siete in 'Porta Venezia'.
|
| |
|
in aereo
C'è un autobus diretto dall'aeroporto di Milano Linate alla metropolitana 'San Babila' (Milano Centro) e poi dopo 2 fermate di metropolitana (MM) si arriva 'Porta Venezia'. Da Malpensa o Orio al Serio c'è un autobus che porta direttamente alla Stazione Centrale di Milano, di fronte alla stazione 'Centrale' vi è la metropolitana (MM) e in 3 fermate siete in 'Porta Venezia'.
|
| |
| |
| |
Condizioni di pagamento
E' previsto il pagamento di un piccolo anticipo a conferma prenotazione ( non rimborsabile )
Il pagamento del restante importo avverra' all'arrivo presso la struttura, oppure potrebbe esserti richiesto ( totalmente o in parte ) dal proprietario alcuni giorni prima del tuo arrivo.
|
| |
| |
|
|