BBItalia è...
Affidabilita'
5000 B&B in 546 località italiane.
Qualita'
Tutte le nostre strutture superano un rigoroso controllo di qualità.
Sicurezza
Conferma immediata della prenotazione.
Altre strutture nella zona
 |
Parole più cercate
|
 |
|
|
|
|
|
|
ITALIA >
UMBRIA >
Città Della Pieve
|
| |
|
Dettaglio struttura:
|
BED & BREAKFAST
città della pieve
|
PROMOZIONE
-24%
|
|
| |
|
|
Richiedi la disponibilità di questa struttura
CANCELLAZIONE GRATUITA
|
|
Seleziona qui di seguito le date di arrivo/partenza e il numero delle camere richieste:
|
| |
| |
| |
|
|
 |
|
|
|
|
| |
 
|
|
BED & BREAKFAST città della pieve
|
|
|
Il bed and breakfast è un fabbricato recentemente ristrutturato situato a soli 2 KM dalla città medievale di Città della Pieve in Umbria.
Siamo idealmente collocati sul confine Umbro Toscano a circa un’ora di treno da Firenze (nord) e da Roma (sud). Ancora più vicino a noi si può visitare la storica città di Assisi, Castiglione del Lago, Cortona, Montepulciano, Orvieto, Perugia, Siena.
Al bed and breakfast tutte le camere dispongono di bagno privato, con pavimenti in cotto fatto a mano, infissi forniti di zanzariere ed arredi in ferro battuto e legno di castagno. Wi-fi e parcheggio privato gratuito. Una camera è predisposta per disabili.
Una delle camere ha un accesso diretto alla terrazzo principale dove si può gustare una piacevole colazione al fresco e in pieno relax!
Un'altra delle camere, oltre ad avere una camera da letto per i bambini (letti di castello) ed una matrimoniale questa stanza si differenzia per le sue caratteristiche costruttive con l’originale soffitto in travi di legno di quercia e la presenza di un balcone private per uso esclusivo!
L'ultima, spaziosa camera è situata al piano terra, si apre sul nostro uliveto, è predisposta per disabili e può ospitare sia una famiglia che un gruppo di persone (divano con letto matrimoniale). Vanta di un bagno molto spazioso con doccia e vasca da bagno.
La sala per la colazione-la sala per la colazione si apre sulla terrazzo principale dove si potrà assaporare una colazione continentale in autentico stile italiano con conserve ‘fatta in casa’ ricavate dai frutti dei nostril alberi!
Una selezione di locali di informazione turistica e guide sono liberamente disponibili per gli utenti che potranno leggerle a loro piacimento così come il nostro olio extra vergine di oliva che potrà essere sia assaggiato che acquistato.
|
| |
Località
Città Della Pieve
|
Provincia
PG
|
Zona
Periferia
|
|
Quartiere
|
Categoria
Confortevole
|
Tipo
Bed & Breakfast
|
|
| |
|
|
| |
|
in automobile
Da Nord-Prendere l'autostrada A1 in direzione Roma e uscire a Chiusi-Chianciano Terme. Seguire le indicazioni per Chiusi-Citta della Pieve, percorrere la strada SR71 e continuare per 2 Km verso Citta della Pieve e quando si vede sulla sinistra della strada il marcatore IV/73, svoltare a destra, la prima casa sulla destra e Campogrande. Da Sud-Prendere l"autostrada A1 in direzione Firenze e uscire a Fabro. Segurie le indicazioni per Chiusi- Citta della Pieve, percorrere la strada SR71 fino a Monteleone d"Orvieto percorrere ancora 1Km e quando si vede sulla destra della strada il marcatore III/73, svoltare a sinistra, la prima casa sulla sinistra e Campogrande.
|
| |
|
in treno
Campogrande bed and breakfast e a soli 7 Km da Chiusi-Chianciano Terme alla stazione che si trova sulla principale linea Firenze-Roma.
|
| |
|
in aereo
Perugia, Roma o Pisa.
|
| |
| |
| |
Condizioni di pagamento
30% di anticipo a conferma della prenotazione
70% pagamento importo restante prima dell'arrivo
Cancellazione gratuita con rimborso del 100% in caso di annullamento il giorno della prenotazione
50% rimborso delle somme pagate per annullamenti fino a 10 giorni dalla data di arrivo presso la struttura, oltre tale data nessun rimborso.
|
| |
| |
|
|
| |